Quando è il momento lo senti dentro.
Ricominciare a scrivere è una forza che viene da dentro. È una tentazione alla quale non si può resistere. La necessità di tirare fuori. Non riuscivo a trattenerla dentro.
Ed eccomi qui, di nuovo. Possiedo questo dominio dal 2011, ma il mio primo dominio risale al 2005. Qui scriverò di tematiche che mi stanno a cuore, sperando che possano essere utili anche a chi legge, un po’ come ho sempre fatto.
Sì, lo so, in un mondo in cui è figo avere una newsletter su Substack, io vado controcorrente e non chiedo un indirizzo email in cambio. Parole proletarie in un mondo sempre più do ut des. Buona vita.
